Progetto

Progetto

Hai un progetto interessante ma non hai i fondi per svilupparlo? Il processo di finanziamento collettivo di Forcrowd, alternativo alle banche, può esserti d’aiuto. Tramite il nostro portale di equity crowdfunding hai la possibilità di chiedere online il budget necessario per sviluppare il tuo progetto, in cambio di quote societarie da dividere con gli investitori che hanno creduto nella tua campagna. Per farlo, devi avere un solido progetto da presentarci, attraverso il form.

Analisi e pubblicazione

Analisi e pubblicazione

Forcrowd analizza i progetti con il supporto del Comitato Scientifico: un team di esperti che ci rende unici nel panorama dei portali di crowdfunding. Ricorda che la nostra missione è quella di privilegiare i progetti ad alta innovazione tecnologica, sostenuti da un’economia circolare, che incentivino la produzione di energia da fonti rinnovabili e, in caso di investimenti immobiliari, promuovano l’efficienza energetica degli edifici unita al minimo impatto ambientale.

Comitato scientifico

Comitato scientifico

Quello che differenza Forcrowd dalle altre piattaforme di crowdfunding è il nostro Comitato Scientifico. Si tratta di un team di esperti altamente specializzati nel campo dell’economia d’impresa, della finanza e dell’innovazione tecnologica che esprimono un parere tecnico non vincolante per poter presentare sul nostro portale solo i progetti di elevata redditività e capacità commerciale.

Raccolta

Raccolta

Se la presentazione che ci hai inviato sarà valutata idonea dal punto di vista qualitativo e quantitativo, ti affiancheremo nel processo di pubblicazione sul portale, per comunicarla efficacemente e presentarla ai tuoi possibili investitori. A partire data di pubblicazione, sarà la validità del tuo progetto a convincere gli investitori e permetterti di raccogliere i fondi necessari per dargli vita.

Sviluppo

Sviluppo

Se sarai convincente, raggiungerai l’obiettivo di budget prefissato e potrai ricevere i frutti della tua campagna, finalizzando l’assetto societario. Finanziare il tuo progetto permetterà agli investitori di ottenere un titolo di partecipazione della tua impresa o del tuo progetto imprenditoriale, accedendo così a tutti i diritti patrimoniali e amministrativi che ne conseguono.
Il tuo progetto può prendere vita!